Gazzetta dello Sport – Offerta di 5 milioni a Mertens, ma lui aspetta la decisione sulle multe
Sembra ancora lontano un accordo tra la società e Dries Mertens, come riporta la Gazzetta, De Laurentiis ha offerto 5 milioni per il rinnovo ma Dries parla delle multe
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nello spazio riservato al calcio, si dedica al rinnovo di Dries Mertens, ma il giocatore aspetta una decisione sulle multe. Il Presidente Aurelio De Laurentiis gli ha offerto un biennale da 5 milioni di euro a stagione. Cifra che andava assolutamente incontro alle richieste avanzate dal giocatore per continuare la sua permanenza al Napoli. Ma non è più l’unica richiesta in ballo. Mertens infatti starebbe aspettando una decisione della società sulle multe applicate dal per l’ammutinamento del 5 novembre scorso dopo la gara di Champions con il Salisburgo. Nonostante il presunto accordo raggiunto mesi fa in un incontro a sorpresa che aveva fatto ben sperare i tifosi napoletani. L’attaccante non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Napoli. La questione multe tiene ancora in sospeso l’esito.
E’ quello il vero ostacolo che sta allontanando le parti dalla firma dell’accordo. Mertens ha chiesto a De Laurentiis di toglierle, ma il presidente, al momento, non ha intenzione di accontentarlo. Voci di corridoio parlano di diverse offerte ricevute dal giocatore dalla Premier League. Arsenal, Manchester United e Chelsea sarebbero pronti a trattarlo, sfruttando il fatto che – da svincolato – l’operazione risulterebbe sicuramente più agevole.