Marte Sport Live- Gianni Di Marzio: “Mi fido solo di Rezza dell’ISS, che ha detto che non si può giocare. Il calcio è sport di contatto”
L’ex allenatore e dirigente sportivo, Gianni Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”
L’ex allenatore e dirigente sportivo, Gianni Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”.
Gianni Di Marzio ha parlato della situazione attuale, relativa al CoVid-19, parlando della eventuale ripresa del campionato. Spiega che la ripresa potrebbe essere un disastro visto che nessuno conosce o ha la disponibilità di un vaccino.
Nella parte finale del suo intervento, Di Marzio spiega di dare ascolto a Gianni Rezza dell’Istituto Superiore della Sanità, il quale ha spiegato l’impossibilità di tornare a giocare, visto che il calcio è uno sport di contatto.
Queste le sue parole:
“Per me la posta in palio è la vita di ognuno di noi. Il problema Covid 19 è gravissimo e per quanto mi riguarda la ripresa potrebbe essere un disastro. Fino a quando non si troverà un vaccino o un farmaco, è complicato tornare a giocare. Non facciamo i professori o i medici.
Credo solo al direttore del dipartimento delle malattie infettive dell’Istituto Superiore della Sanità. Si chiama Giovanni Rezza e ha bocciato questo piano. Il calcio è uno sport di contatto”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive