Rinnovo Zielinski: l’accordo è vicino
Rinnovo Zielinski: l’accordo è vicino
Rinnovo Zielinski: l’accordo è vicino. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino nello spazio riservato al calcio, analizza il mercato del Napoli capitanato da Aurelio De Laurentiis in vista della prossima stagione. Il club azzurro cercherà di rinnovare il contratto di Piotr Zielinski. L’accordo sembra ad un passo. Gli ultimi contatti, infatti, sono stati positivi ed è stato raggiunto un principio di intesa di massima sulla base di un contratto di 4 anni oppure cinque anni a 2.5 milioni di euro.
Non c’è ancora un accordo per quello che concerne la cifra relativa alla clausola risolutiva che dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 milioni di euro. Da definire anche alcuni aspetti legati ai diritti d’immagine. Gli azzurri ritengono il polacco fondamentale e per questo stanno provando ad accelerare. Il contratto dell’ex calciatore dell’Empoli scadrà nel 2021. I contatti tra le parti starebbero andando avanti, Giuntoli è al lavoro per definire la trattativa con Zielinski.
Per un polacco vicino a restare ancora in azzurro ce n’è un altro che, invece, è vicino a lasciare l’azzurro: Arek Milik. Il Milan lo punta sempre più forte. I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante, visto e considerato che trattenere Ibrahimovic sembra molto difficile. L’ipotesi di portare Milik al Milan è molto calda. Napoli e Milan hanno discusso brevemente di un possibile scambio. Milik a Milano e Kessiè a Napoli, uno scambio con conguaglio economico a favore del Napoli che valuta Milik almeno 50 milioni, una differenza sostanziale rispetto al valore di cartellino dell’ex centrocampista dell’Atalanta.
Tifoso del Napoli fin da bambino. Laureato in Scienze Politiche.