Radio Punto Nuovo- Umberto Chiariello: “Il calcio deve ripartire come è giusto che sia, ma col rispetto dei morti”
A Radio Punto Nuovo, come di consueto, è intervenuto Umberto Chiariello con il suo Edito Nuovo, l’editoriale per la Radio
A Radio Punto Nuovo, come di consueto, è intervenuto Umberto Chiariello con il suo Edito Nuovo, l’editoriale per la Radio.
Il giornalista napoletano, Umberto Chiariello spiega che, nonostante le polemiche, è giusto che il calcio stia valutando come e quando ripartire. Spiega che la coppia Pellegrini-Malagò abbia sbagliato a sostenere che il calcio non sia una priorità. Anzi.
Infatti, spiega Chiariello, che è giusto valutare la ripartenza ma bisogna avere il rispetto delle persone decedute.
Queste le sue parole:
“Nonostante le polemiche generate da Federica Pellegrini-Malagò, sottosegretaria alla Sanità che senza nulla capire, ma anzi vantandosi e dicendo che il calcio non sembra una priorità, il calcio sta cercando in tutti i modi di organizzarsi per ripartire come giusto che sia.
Il rispetto dei morti non passa per l’azzeramento della ripresa della vita. Lo si ha non facendo quello che è caduto al Pio Trivulzio, non facendo come il governatore Fontana.
Questa è cattiva amministrazione, cattiva politica, chi prova a fare il suo lavoro rispetta i morti e la vita. Ripartire in chiaro con la Coppa Italia il 27 Maggio è un dovere civico”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive