TV Luna – Scotto: “Se parte Allan c’è già il nome per sostituirlo”
Tv Luna – Scotto: “Se parte Allan c’è già il nome per sostituirlo”
Tv Luna – Scotto. A TV Luna è intervenuto Giovanni Scotto, giornalista del quotidiano Il Roma ed esperto di calciomercato. Si è soffermato, tra le altre cose, sulle possibili strategie del Napoli dell’imprenditore cinematografico Aurelio De Laurentiis in vista della prossima sessione della campagna acquisti e cessioni, quella prevista per l’estate. Ecco quanto si legge: “In caso di partenza di Allan è Gaetano Castrovilli l’obiettivo per il centrocampo del Napoli”.
Giovanni Scotto ha poi aggiunto: “Aurelio De Laurentiis all’opera per ottenere la disponibilità di Commisso a trattare, facendo leva sulla volontà del calciatore di trasferirsi in azzurro. Ma la concorrenza è molto forte”. Il Napoli della prossima stagione sarà quindi molto diverso da quello che terminerà l’attuale annata calcistica. Rrahmani e Petagna sono stati già prenotati per giugno.
Allan possibile partente
Il Napoli, di recente, ha rifiutato un’offerta per Allan di 50 Milioni dall’Everton . Ma con ogni probabilità il discorso non si chiude qui. Probabilmente i Toffees torneranno alla carica nella prossima sessione di mercato. Di recente il brasiliano era voluto fortemente da Carlo Ancelotti all’Everton. Tanto che l’altro club di Liverpool sia arrivato ad offrire ben 50 milioni di euro. Il Napoli, però, prima dello stop alle attività sportive credeva che il centrocampista brasiliano valesse almeno 60 milioni di euro e che potesse diventare un perno fondamentale anche sotto la guida di Gattuso. Per questo nell’ultima sessione di mercato avrebbe rifiutato 50 milioni di euro.
Ancelotti lo ritene uno dei perni fondamentali del centrocampo e Gattuso ritiene Allan uno dei sacrificabili per poter finanziare la prossima campagna acquisti.
Tifoso del Napoli fin da bambino. Laureato in Scienze Politiche.