Marte Sport Live- Gianni Di Marzio: “Se la Juve cerca Milik ha fatto le sue valutazioni. Romero? Meglio di Rugani”
L’ex allenatore e dirigente sportivo, Gianni Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”
L’ex allenatore e dirigente sportivo, Gianni Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”.
Gianni Di Marzio, ex allenatore e dirigente sportivo, attualmente opinionista, ha parlato a lungo dell’interesse della Juve per l’attaccante del Napoli, Arek Milik.
Ha spiegato che se la Juve ha cercato un profilo come quello del Polacco è perché i bianconeri lo ritengono compatibile con Cristiano Ronaldo.
Per quanto riguarda Bernardeschi, da ex allenatore, spiega che nel Napoli lo vedrebbe bene come esterno alto, cambiando un pò le caratteristiche.
Infine, quando si parla del reparto arretrato, Di Marzio spiega di preferire, qualitativamente, Cristian Romero rispetto a Daniele Rugani.
Queste le sue parole:
“Milik? Se dovesse andare via, mi dispiacerebbe. E’ un attaccante giovane, reduce da due infortuni, e ha margini. Evidentemente per la Juve ha compatibilità con Cristiano Ronaldo.
Se il club bianconero decide di prenderlo, avrà fatto queste valutazioni.
Bernardeschi? Nel Napoli lo farei giocare da esterno alto anche se ha cambiato un po’ le sue caratteristiche. Romero? E’ un difensore che mi piace molto, più di Rugani”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive