fbpx

TuttoSport- Milik come Benzema: Sarri lo vuole perché partner perfetto per Cr7

Arek Milik come Karim Benzema: Maurizio Sarri vede nel polacco il partner ideale per Cr7 come lo era stato il franco algerino ai tempi di Madrid

Arek Milik come Karim Benzema: Maurizio Sarri vede nel polacco il partner ideale per Cr7 come lo era stato il franco algerino ai tempi del Real Madrid.

L’edizione odierna di “Tuttosport” fa sapere che l’dea del polacco alla Juventus nasce da una precisa indicazione di Sarri al dg Paratici. Per l’ex allenatore del Napoli, Milik è l’attaccante perfetto da affiancare al portoghese, un giocatore che per caratteristiche si sposerebbe alla perfezione con CR7. Proprio come Benzema al Real Madrid. L’attaccante polacco viene visto come una boa che crea spazi. Come la coppia che ben funzionava ai tempi dei Galacticos.

Questo è quanto riporta il quotidiano:

Milik come Benzema, verrebbe da pensare, visto che per Sarri sarebbe partner ideale di Cristiano Ronaldo. L’edizione odierna di Tuttosport fa sapere che l’dea del polacco alla Juventus nasce da una precisa indicazione di Sarri al dg Paratici. Per l’ex allenatore del Napoli, Milik è l’attaccante perfetto da affiancare al portoghese, un giocatore che per caratteristiche si sposerebbe alla perfezione con CR7. Proprio come Benzema al Real Madrid. Una boa che crea spazi”

Alfredo Pedullà aggiunge:

“Arkadiusz Milik non deve essere particolarmente felice a Napoli, altrimenti avrebbe affrontato il discorso del contratto in scadenza nel 2021. “La Juve lo ha sondato indirettamente, incassandone la disponibilità. La stessa Juve che aspetta la decisione di Icardi e del Paris Saint-Germain, un’altra decisione che va seguita con estrema attenzione. Milik piace a Sarri ma piace anche a Tottenham e Chelsea che hanno fatto sondaggi approfonditi in attesa di entrare nel vivo. Il Napoli pensa che il polacco sia una attaccante da 70 milioni, con il contratto in scadenza tra poco più di un anno è disposto a fare uno sconto non scendendo per alcun motivo sotto i 50 milioni.

Potrebbero bastarne 40? No, 50 sull’unghia, almeno oggi è questa la valutazione del club di De Laurentiis e non ci sono intenzioni di scendere da questa cifra, a costo di perdere Milik a parametro zero. Soprattutto il Napoli, ecco il diktat, non intende prendere in considerazione contropartite tecniche, Bernardeschi in testa, proprio perché la necessità è quella di fare cassa per andare a scegliere gli obiettivi in vista della stagione 2020-2021 (Azmoun è un profilo che recentemente ha scalato le classifiche e che continuerà a essere monitorato)”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *