Allan-Cds:”Il Brasiliano può salutare Napoli”
Il brasiliano potrebbe salutare presto Napoli
Una storia che sembra ai titoli di coda, dopo la mancata cessione degli scorsi anni. Allan sembra sempre più lontano da Napoli:
il brasiliano avrebbe sul piatto due offerte interessanti e potrebbe partire nella prossima sessione di calciomercato. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Paris Saint Germain sarebbe tornato dal brasiliano per prelevarlo dopo la risposta negativa di due anni fa. Non solo i francesi, perché anche Carlo Ancelotti vorrebbe il centrocampista per rinforzare il suo Everton.
Secondo quanto riporta Corriere dello Sport, dunque il centrocampista azzurro Allan potrebbe tornare di nuovo sul mercato nella prossima estate.
Il brasiliano infatti resta seriamente il centrocampista che ha più probabilità di finire nella lista dei giocatori in uscita.
Il PSG può ancora rappresentare un’opportunità così come può farlo l’Everton del suo ex allenatore Carlo Ancelotti, il quale ha stima incondizionata per lui.
CdS – Allan sempre seguito dal PSG e dall’Everton: i dettagli
Già a gennaio gli inglesi ci avrebbero provato e magari in estate l’Everton ci proverà nuovamente per l’ex Udinese. La fisicità del brasiliano è stata infatti affiancata da quella di Demme e Lobotka, i due nuovi acquisti del mercato invernale del Napoli nel reparto di centrocampo. Ci sarebbe dunque l’opportunità di fermarsi a parlare delle offerte arrivate per il carioca, mai come in questo momento.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.