Marte Sport Live- Enrico Fedele: “Callejon? Avrei rinnovato il contratto prima: in 5 anni non hanno individuato un sostituto”
L’ex dirigente sportivo, attualmente opinionista, Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante “Marte Sport Live“
L’ex dirigente sportivo, attualmente opinionista, Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”.
Fedele spiega l’importanza di Callejon: infatti in 5 anni nessuno della dirigenza è riuscito ad individuare un sostituto dello Spagnolo. Per questo motivo, sostiene, il contratto lo avrebbe rinnovato molto tempo prima.
Queste le sue parole:
“Il Napoli ha la caratteristica delle lentezza quando deve fare certi contratti. Nel calcio a volte è importante per la tempestività. Personalmente avrei rinnovato il contratto a Callejon che adesso è in scadenza. In cinque anni non è stato trovato un sostituto. Credo che l’emergenza Coronavirus possa accelerare la riforma anche per quanto riguarda la Lega Pro.
Andremo incontro ad una serie C professionistica fatta di 18-20 squadre che possano dare garanzie concrete e finanziare, poi ci sarà un semi-professionismo, quella che una volta era la C2.
Milik e Mertens? Milik se ne vuole andare e sa di avere una grande arma in mano, è in scadenza di contratto nel 2021. Il Napoli avrebbe dovuto risolvere prima la questione. Mertens ha il 10% di possibilità di rimanere”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive