Radio KissKiss- Zdenek Zeman: “Sono pessimista, non ci sono le condizioni per giocare. Insigne? E’ napoletano e tiene alla maglia”
Zdenek Zeman, ex allenatore di Pescara e Napoli (tra le altre) è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli per parlare della situazione attuale e di due suoi ex calciatori
Zdenek Zeman, ex allenatore di Pescara e Napoli (tra le altre) è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli per parlare della situazione attuale e di due suoi ex calciatori.
L’ex allenatore spiega che, secondo lui, è difficile riprendere l’attività agonistica poiché non ci sono i presupposti minimi per poter continuare. Sull’assegnazione dello scudetto, spiega, opterebbe per non assegnare il titolo tricolore, in quanto non si è disputata buona parte del campionato.
Infine parla di due suoi ex pupilli che sono Immobile ed Insigne.
Queste le sue parole:
“Sono pessimista su una possibile ripartenza. Credo che questo virus abbia fatto danni e ne farà ancora. La cosa più importante è la salute. Assegnazione Scudetto? Si possono fare tante ipotesi, per me non c’è niente da assegnare a nessuno.”
Su Insigne e Immobile: “Arriverà un altro agente che si occuperà di lui, Lorenzo è un napoletano che tiene tanto alla maglia azzurra, ma dipende dalle condizioni che gli proporrà la società. Immobile è un altro napoletano, la gente che nasce a Napoli è ovvio che ci tiene di più. A Roma sta facendo bene, gli auguro di continuare così”
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive