fbpx

CASORIA: Estetista a domicilio “beccata” da un cittadino, bufera sui social

A Casoria un estetista è stata “beccata” in strada mentre andava da una cliente

A Casoria una giovane estetista è stata paparazzata da un cittadino mentre andava da una cliente, subito sui social si è scatenata la bufera.

Il post pubblicato sul gruppo “Se sei di Casoria Arpino” ha subito attirato tantissime persone con commenti di vario genere. Di certo questo atteggiamento della lavoratrice non giova al clima di tranquillità e sicurezza che la cittadina al nord di Napoli punta.

La responsabilità per la propria salute e quella degli altri deve far spazio alla vanità delle persone che dovranno aspettare ancora un pò prima di poter servirsi di parrucchieri, estetiste e barbieri.

(La foto è stata scattata in una zona di confine tra Napoli è Casoria)

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *