Marte Sport Live- Renzo Ulivieri, pres. Assoallenatori: “Non c’è volontà di chiudere. Ripartire ma solo alle giuste condizioni”
Renzo Ulivieri, presidente dell’Assoallenatori, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”
Renzo Ulivieri, presidente dell’Assoallenatori, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”.
L’ex tecnico del Napoli, spiega che nella riunione tenutasi ieri, loro hanno manifestato la volontà di riprendere ma solo in base a quanto accadrà con l’evolversi dell’emergenza Coronavirus. Poiché non si può andare contro le leggi dello Stato.
Siccome è impossibile proporre una ripartenza con zero rischi, bisogna capire quale sarà la reale volontà degli atleti. Poiché non c’è una volontà di chiusura. Ci vogliono delle garanzie. Tutti hanno interesse a ripartire ma solo alle giuste condizioni.
Il Presidente dell’Assoallenatori, chiarisce così, la volontà espressa nella riunione di ieri.
Queste le sue parole:
“Noi nella riunione di ieri abbiamo espresso la manifestazione di riprendere. Poi chiaramente è tutto modificabile, in base anche a quanto accadrà con l’evolversi del Coronavirus. Mi sembra evidente che noi non possiamo andare fuori le leggi dello Stato.
Non possiamo dare l’impressione che il nostro mondo sia di privilegio, questo è fuori discussione. Al momento la ripartenza con zero rischi è impossibile, vedremo anche quale sarà la risposta degli atleti. Non c’è la volontà di chiudere, vogliamo ripartire ma alle giuste condizioni.”
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive