France Football – L’Everton di Ancelotti su Lozano e Allan
L’Everton di Ancelotti su Lozano e Allan
L’Everton di Carlo Ancelotti su Lozano e Allan. Il calciomercato del Napoli è in continuo fermento e diversi calciatori sono pronti a salutare gli azzurri dopo una stagione deludente e uno di questi è Allan: il centrocampista brasiliano potrebbe raggiungere il suo ex allenatore in Premier League. Carlo Ancelotti starebbe spingendo per averlo a disposizione all’Everton: il numero 5 non è più incedibile e di fronte ad un’offerta vantaggiosa potrebbe cambiare aria, tenendo in considerazione che da quando siede Gennaro Gattuso sulla panchina azzurra ha giocato pochissimo, e il più delle volte gli sono stati preferiti Demme e Lobotka.
Secondo “France Football”, davanti a un’offerta da 40 milioni di euro il Napoli ci penserebbe, ma la chiave per sbloccare l’operazione potrebbe essere un’altra: Hirving Lozano.
Una doppia operazione che porterebbe nella casse azzurre forze fresche da reinvestire sul mercato: il Chucky non è riuscito a incidere nel campionato italiano ed è stato fortemente da Ancelotti al Napoli. Ecco perché l’ipotesi di un suo trasferimento all’Everton potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane.
Allan
Il Napoli, di recente, ha rifiutato un’offerta per Allan di 50 Milioni dall’Everton . Ma con ogni probabilità il discorso non si chiude qui. Probabilmente i Toffees torneranno alla carica nella prossima sessione di mercato. Di recente il brasiliano era voluto fortemente da Carlo Ancelotti all’Everton. Tanto che l’altro club di Liverpool sia arrivato ad offrire ben 50 milioni di euro. Il Napoli, però, prima dello stop alle attività sportive credeva che il centrocampista brasiliano valesse almeno 60 milioni di euro e che potesse diventare un perno fondamentale anche sotto la guida di Gattuso. Per questo nell’ultima sessione di mercato avrebbe rifiutato 50 milioni di euro.
Ancelotti lo ritene uno dei perni fondamentali del centrocampo e Gattuso ritiene Allan uno dei sacrificabili per poter finanziare la prossima campagna acquisti.
Lozano
Il Napoli sembra orientato a dare una nuova chance a Hirving Lozano. L’attaccante messicano, pagato in totale 50 milioni, è la vera delusione del campionato. Ha giocato poco e non ha lasciato il segno. Ma il Napoli sembra orientato a concedergli un’altra chance e lo considera incedibile. Di fatto, vorrebbe toglierlo dal mercato.
Tifoso del Napoli fin da bambino. Laureato in Scienze Politiche.