fbpx

Napoli: Tratti della tangenziale trafficati nonostante il lockdown!

Nonostante il lockdown la tangenziale di Napoli continua ad intasarsi

Il tre maggio è vicino, la fase due anche ma le restrizioni non bastano, infatti sulla tangenziale di Napoli continua ad esserci traffico nel tratto del corso malta anche in questi giorni dove le restrizioni sono ancora in vigore. 

L’emergenza non è finita, eppure tante persone si sentono autorizzate ad uscire di casa ed infrangere la quarantena. A questo punto esigiamo controlli più severi e sanzioni pesantissime per i trasgressori”

“L’emergenza coronavirus non è finita, eppure tante persone si sentono autorizzate ad uscire di casa ed infrangere la quarantena. – continua poi Borrelli – “In questo modo c’è il fortissimo rischio che i contagi possiamo riprendere in maniera forte, anche perché in tante zone la situazione è ancora molto grave. A questo punto siamo in dovere di chiedere, anzi di esigere, controlli più continui e severi e sanzioni pesantissime per chi trasgredisce alle regole.” Questo è quello che scrive Borrelli dal suo profilo Facebook.

Non solo Borrelli ad esprimersi sulla questione, infatti anche Gianni Simeoli ribadisce il concetto “Troppa gente in strada e troppa gente al volante che se ne va in giro per la città. È grave”

 

(La foto in copertina non è quella odierna per questione di grandezza)

La foto di oggi

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *