fbpx

Cds – Jovic interessa particolarmente il Napoli. Giuntoli ha avviato i contatti con il Real Madrid, ma segue anche un’alternativa

Jovic Napoli

Cds – Jovic, in uscita dal Real Madrid. Napoli segue la pista, ma Giuntoli ha anche un’alternativa.

Società di calcio al lavoro per definire al meglio la prossima stagione agonistica 2020-21, quella del dopo Covid 19.

Il Napoli è impegnatissimo nelle sue vicende, con contratti dei calciatori da rinnovare perchè in scadenza il prossimo anno, e analisi di mercato per meglio rispondere alle esigenze del patron De Laurentiis, in termini di qualità e prezzo di acquisto.

Vi sono le vicende Callejon, Mertens e Milik che tengono banco e vanno quanto prima affrontate e risolte. Per il belga rimane la stretta di mano con De Laurentiis, nel dopo cena presso un noto albergo napoletano e, pare, non si discute più visti i rapporti amicali che intercorrono tra Dries ed il suo datore di lavoro.

Situazione complicata invece per Callejon che è sempre più in procinto di lasciare Napoli.

Per Milik invece c’è l’interesse da parte degli juventini e le dichiarazioni del suo entourage a voler permanere nella nostra città.

Staremo a vedere di qui a breve, in piena fase 2, come si evolveranno queste intrigate situazioni.

Nel frattempo Giuntoli & C. sono al lavoro per definire al meglio la rosa da consegnare a mister Gattuso per la prossima annata.

Proprio Giuntoli è impegnato a trattare con il Real Madrid un vecchio pallino del Napoli, Luka Jovic classe ’97 che, pare certo, è sempre più in uscita dalla squadra madrilista.

Per Luka Jovic, l’interesse di Cristiano Giuntoli è vivo da quando il calciatore era a Francoforte.

Però Jovic non è l’unico attenzionato dal Napoli, Giuntoli è anche sulle tracce di un altro calciatore, Azmoun, così come riferito dal Corriere dello Sport.

Cds – Jovic, in uscita dal Real Madrid. Napoli segue la pista, ma Giuntoli ha anche un’alternativa.

Azmoun, venticinquenne iraniano dello Zenit, in questa stagione ha segnato 14 gol, fornito 7 assist giocando nel campionato russo ed in Champions.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *