fbpx

Emergenza Coronavirus: i numeri delle città della fascia costiera Vesuviana

Emergenza Coronavirus: i numeri di tutte le città che si trovano nella fascia costiera Vesuviana. Torre del Greco tra le più colpite

Emergenza Coronavirus: i numeri di tutte le città che si trovano nella fascia costiera Vesuviana. Torre del Greco tra le più colpite

Si registra una guarigione, nella giornata odierna, nel comune di Torre del Greco. Invariata, invece, la situazione nei comuni di Ercolano, Portici, Torre Annunziata, San Giorgio a Cremano e Castellammare di Stabia.

La città di Torre del Greco è stata una delle più colpite dall’emergenza Coronavirus. Nel comune corallino, infatti, si registrano ben 18 casi di positività al CoVid-19, si sono registrati, purtroppo, ben 20 decessi (uno dei maggiori focolai del napoletano) e ben 53 casi di guarigione.

Nella Città’ di Ercolano si registrano 8 casi di positività, permangono i 2 decessi, registrati qualche giorno fa e si registrano 9 guarigioni.

A Portici ci sono 4 positività, si registrano 3 decessi e 13 guariti. Una delle città meno colpite dall’emergenza sanitaria (al contrario di Torre del Greco)

Nella città di Torre annunziata solo 6 casi positivi. 4 deceduti e 2 guarigioni nei conteggi della giornata odierna.

Nella città di Castellammare di Stabia sono stati riscontrati 18 casi di positività, 5 decessi e 12 guariti.

Nella città di San Giorgio a Cremano ci sono solo nove casi positivi, 8 deceduti e ben 27 guariti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *