Sky- Il Napoli pone un veto alle cessioni di Meret e Fabian Ruiz
Il Napoli pone un veto alle cessioni di Alex Meret e Fabian Ruiz, considerati da tecnico e dirigenza come punti cardine della squadra che verrà
Il Napoli pone un diveto alle cessioni di Alex Meret e Fabian Ruiz, considerati da tecnico e dirigenza come punti cardine della squadra che verrà
Secondo quanto riportato da Sky Sport, nonostante i tanti corteggiamenti per i due giocatori, il Napoli avrebbe posto il veto alle cessioni di Alex Meret e Fabian Ruiz.
Nel caso del portiere, non preoccupa il recente dualismo con Ospina. Infatti è a lui che il club azzurro vuole affidare il ruolo di estremo difensore per il futuro.
Su Fabian Ruiz, come noto, ci sono gli interessi, anche importanti, di Barcellona e Real Madrid. Ma per quanto concerne lo spagnolo è stato lo stesso Gattuso a intervenire a gamba tesa per chiederne la conferma a qualsiasi costo.
Ecco quindi che De Laurentiis potrebbe pensare di fare un sacrificio per accontentarlo, scegliendo piuttosto di cedere altri giocatori come, magari, Allan.
I due calciatori, dunque, sono considerati punti cardine dal tecnico calabrese, Rino Gattuso e dalla dirigenza, soprattutto da De Laurentiis che ha investito tanto e personalmente. In particolare per il giovane, estremo difensore, friulano. Il patron, infatti, ha trattato personalmente con la famiglia Pozzo.
Per quanto riguarda il centrocampista spagnolo, è stato fortemente voluto, invece, dal figlio del tecnico Ancelotti. Proprio sir Carletto, sembra che voglia imbastire una maxi trattativa con gli azzurri.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive