fbpx

Prima Pagina CdS Ed. Campania: “La Rivolta del Calcio”

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Martedì 28 Aprile 2020

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo centrale dedicato allo scontro governo / calcio: “La Rivolta del Calcio“.

La Lega va all’ attacco di Spadafora. Un documento delle società per chiedere date certe e compatibili con il ritorno del campionato. Il ministro: “Impossibile dire oggi quando si riprenderà”. Tare: “Siamo discriminati”.

Cinque cambi: Ok Fifa. Più sostituzioni per far fronte agli impegni ravvicinati e prevenire gli infortuni. Ora serve il via libera dell’ Ifab. Nicchi frena: Noi adotteremo le vecchie regole.

Alemao Esclusivo- “Così ho perso mia mamma senza vederla”. “Se n’è andata in 4 giorni e nessuno si è fatto vivo per avvisarci. Viviamo un dramma”.

Giulini Esclusivo. “A porte chiuse il pallone resta un’ emozione”. Il numero uno del Cagliari: “Tornare ad allenarsi dopo il 18 significa chiudere”.

“Higuain resta in bianconero”. Parola del padre.

Salernitana che pasticcio. Festa a casa di Tacchio.

F1, in Austria senza pubblico.

Corriere ello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *