fbpx

SKY- Deciso il primo addio eccellente del Napoli

José Callejon cdm

Il primo addio eccellente del Napoli è ormai certo

Anche se la stagione in corso non è ancora terminata, già si guarda alla prossima. In primis bisogna rendersi conto che per alcuni calciatori il ciclo azzurro è finito e per questo ci sarà di sicuro qualche addio eccellente.

Mercato in fermento nonostante l’emergenza

Il Napoli sta lavorando su acquisti e cessioni dietro le quinte mentre il calcio giocato è fermo. Già nello scorso gennaio, la società ha iniziato a pensare alla prossima stagione mentre, con gli acquisti di lobokta e Demme, ricuciva quella ancora in corso. Il timone del futuro sarà sempre offerto a capitan Gattuso per affrontare l’inevitabile nuovo ciclo tecnico. A quanto pare ancora tanti cambiamenti ci saranno nella rosa partenopea. Primo fra tutti in attacco che, a quanto pare, sarà il reparto che subirà più mutamenti in vista della prossima stagione agonistica.

La prima cessione eccellente.

Secondi Sky Sport, nel consueto punto odierno, in questa rivoluzione tecnica saranno ceduti diversi calciatori, che hanno ormai cicli tecnici sulle gambe. Il primo big a dire addio al Napoli, molto probabilmente, sarà proprio Josè Maria Callejon. Lo spagnolo arrivato nell’estate del 2013 grazie ad una intuizione di Mr. Benitez dirà addio al Napoli dopo tante stagioni di onorata carriera azzurra. Non è stato trovato alcun accordo per il rinnovo e, quindi, sarà proprio lui il primo a fare le valigie nel prossimo mercato estivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *