fbpx

Chiariello: “Casomai non si dovesse ripartire il Napoli può tener botta, ma molte altre società no”

Radio Punto Nuovo Chiariello

Nel suo consueto editoriale su Radio Punto Nuovo, il giornalista Umberto Chiariello si sofferma sull’eventualità che il campionato di calcio Italiano non riprenda a causa dell’emergenza Covid 19 e si sofferma in particolare sulle società che sono più  rischio.
In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ è intervenuto Umberto Chiariello, giornalista, con il suo EditoNapoli:

“Oggi spunta un like che fa sperare. “De Laurentiis compra la sua maglia e poi non gli rinnova il contratto?” e Mertens mette mi piace. È tutto da capire, oggi Gianluca Di Marzio ha scritto chiaro e tondo che Mertens si allontana, forte il pressing del Chelsea. Il mercato azzurro gira attorno a lui, ma tutto è da vedere con la ripresa o meno. Casomai non si dovesse ripartire, sarebbe un pesante colpo per il Napoli, che può tener botta, ma altre no. Questo è stato il grande merito di De Laurentiis in questi anni, il fatto che il Napoli non si avvale del credito bancario, ha una sua stabilità finanziaria e può far fronte a quest’esperienza”.

A proposito della maglia di Dries, Il Patron azzurro,  ha annunciato tramite il proprio profilo twitter ufficiale di aver acquistato, all’asta benefica, la maglia di Mertens. Ma non era una maglia qualunque. La maglia della gara contro il Barcellona, con la quale, il folletto belga ha raggiunto il record di gol nella storia del Napoli. Diventando insieme ad Hamsik il top scorer all time partenopeo.

 

Il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto anche  Canale 21: “Si ferma la Ligue1? Ma Bundesliga, Liga e Premier League ripartiranno”


Il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto a Canale 21: “Si ferma la Ligue1? Ma Bundesliga, Liga e Premier League ripartiranno. I campionati più importanti riprendono, quindi. L’obiettivo dell’Italia è ripartire dal 10 al 14 giugno prima con la Coppa Italia e poi col campionato per finire tutto il 2 agosto, la data imposta dalla Uefa. Ci sono i tempi tecnici per farlo. Se parte il campionato inglese, tedesco e spagnolo, sarebbe difficile da giustificare la mancata partenza del calcio italiano, paese dove il virus sta calando essendo arrivato in anticipo “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *