fbpx

CdS – Ghoulam in strada al fianco delle famiglie

cdm Ghoulam

Ghoulam in strada e aiuta le famiglie in difficoltà

Ghoulam scende in strada e aiuta le famiglie più bisognose
Il gol del signore dall’Algeria scrive l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, che racconta lo splendido gesto di Faouzi Ghoulam. L’azzurro è sceso in strada per aiutare le famiglie più colpite dalla crisi causata dal Covid19. Il terzino, insieme a Mohamed Hasayen, presidente dell’associazione ‘Dialogo, Convivenza e Pace’, ha distribuito cibo e altri beni primari alle persone più bisognose. L’aiuto concreto del calciatore si unisce a quelle di tanti volontari, che armati di mascherina e guanti provano a regalare un momento di sospiro a tante famiglie napoletane.

Ghoulam in strada e aiuta le famiglie più colpite dalla crisi causata dal Covid-19
“La crisi economica è tangibile, tremenda, ma per alcuni evidentemente è addirittura impossibile da fronteggiare: ecco perché Faouzi, perfettamente consapevole dei privilegi connessi alla sua professione ma altrettanto attento e sensibile nei confronti di chi soffre, ha voluto dare il suo contributo in termini concreti. Come un volontario qualsiasi: mascherina, guanti e via a regalare pacchi e sorrisi alla gente”.

Faouzi Ghoulam, terzino sinistro del Napoli da tempo infortunato, non è stato convocato da mister Gennaro Gattuso nelle ultime partite prima dell’emergenza corona virus, ma il terzino sta aumentando il ritmo degli allenamenti per provare ad essere a disposizione ameno nell’ultima parte della stagione. Ha cominciato a lavorare da casa, quindi il traguardo potrebbe essere tagliato presto.

L’obiettivo di Faouzi Ghoulam è quello di accomodarsi subito in panchina e poi ritagliarsi uno spazio sempre maggiore.
Ghoulam è fuori da ottobre. Giocò a Torino contro i granata, poi è sparito dalle rotazioni. La ripresa del campionato potrebbe avvenire entro metà giugno. In quella occasione si potrebbe rivedere il terzino in campo.
Ghoulam ha fatto di tutto per rimanere a Napoli nel mercato di gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *