SportItalia- Alfredo Pedullà: “Gattuso ha chiesto un attaccante visto che Mertens non ha ancora rinnovato”
Il giornalista Alfredo Pedullà, parla del mercato del Napoli ai microfoni di SportItalia. L’esperto di mercato, parla, in particolar modo, dell’attacco degli azzurri che potrebbe essere rivoluzionato. Assecondando alcune richieste del tecnico Gattuso
Il giornalista Alfredo Pedullà, parla del mercato del Napoli ai microfoni di SportItalia. L’esperto di mercato, parla, in particolar modo, dell’attacco degli azzurri che potrebbe essere rivoluzionato. Assecondando alcune richieste del tecnico Gattuso.
Infatti, spiega il giornalista, il tecnico Gattuso avrebbe richiesto alla dirigenza un attaccante, visto che Mertens ancora non ha rinnovato. L’allenatore calabrese, vista la possibile partenza di Milik e il mancato rinnovo di Mertens che non è rimasto indifferente alle voci di Premier League, non vuole farsi trovare impreparato.
Per questo motivo ha chiesto un determinato rinforzo. Anche se, come continua Pedullà, il mercato del Napoli è già completo al 30% visto che a Gennaio sono arrivati Demme e Lobotka e sono stati acquistati Petagna e Rrahmani per la prossima stagione. I due, infatti, arriveranno a Giugno.
Queste le sue parole:
“Gattuso ha chiesto a De Laurentiis un bomber e il patron del Napoli vuole accontentarlo, anche perché non è ancora arrivato il rinnovo di Mertens”.
Poi il giornalista di SportItalia, continua e parla delle prossime operazioni sul mercato degli azzurri:
“Gli azzurri hanno completato il 30% del loro mercato. Sono arrivati già Demme e Lobotka a gennaio. In estate Petagna e Rrahmani approderanno alla corte di Gattuso. Ma nei prossimi mesi Giuntoli chiuderà altre operazioni. In uscita i nomi caldi sono quelli di Allan e Koulibaly”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive