fbpx

Santamaria: il Napoli mi cerca, in estate deciderò il mio futuro

Il futuro di Santamaria sarà deciso in estate

Le richieste di certo non mancano per Baptiste Santamaria. Il calciatore  francese è consapevole di essere sotto i riflettori di diverse squadre e prende tempo per valutare l’importante decisione per il suo prossimo futuro. Nel corso di una intervista alla redazione francese del portale “goal.com”, il venticinquenne centrocampista dell’Angers si sofferma sul suo futuro. Nell’intervista dichiara: “Sono stato spesso accostato, nelle ultime settimane a Napoli e Villarreal? Sì, arrivano anche a me certe notizie. Posso solo dire che il mio futuro verrà delineato nelle prossime settimane o mesi, tutto a suo tempo. Ho avuto diverse richieste nella scorsa estate, ma anche adesso c’è qualcosa”.

Conferme dall’entourage del francese

Yvan Le Mee, agente tra gli altri di Baptiste Santamaria, a Radio Marte, aveva parlato così del calciatore: “Il Napoli lo ha seguito e ancora lo segue. Giuntoli lo ha cercato a gennaio, ma non è stato possibile imbastire una trattativa perché l’Angers stava andando molto bene e il Presidente non voleva perderlo”

Santamaria felice per le attenzioni

Il calciatore ha poi aggiunto: “Sono felice di avere certe richieste perché significa che ho lavorato bene”. Nato Saint-Doulchard, in Francia,  il: 9 marzo del 1995 ha da poco compiuto 25 anni. Il suo ruolo naturale è quello di mediano; figlio d’arte, il padre Marc è stato un difensore del Bruges tra gli anni ottanta e novanta. Il prossimo anno potrebbe far parte della rosa del nuovo Napoli soprattutto se ci saranno cessioni importanti nella parte centrale del campo. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *