Gazzetta- Il Liverpool propone uno scambio Koulibaly-Lovren
Il Liverpool insiste per uno scambio Koulibaly-Lovren
Avevamo già anticipato che il tecnico dei “red devils”aveva inserito il senegalese per rafforzare la sua difesa . Come parziale contropartita nella trattativa inserisce anche Dejan Lovren. È quanto si legge anche oggi sulla la Gazzetta dello Sport.
De Laurentis risponde picche
Quando si tratta di Kalidou Koulibaly il presidente del Napoli ha le idee molto chiare. Sa che il fortissimo difensore della nazionale senegalese ha molte pretendenti e non vuole spostarsi dalla sua richiesta economica ma, soprattutto, dalle “modalità di pagamento”. Per kalidou ADL vuole solo cash! La sicurezza di don Aurelio viene alimentata anche dalla grande reazione che ha avuto la difesa del Napoli dopo un periodo nero. Proprio l’assenza forzata di Koulibaly si era dimostrata, in principio, letale per l’intero reparto. La ritrovata linea difensiva, che sembra essere nuovamente in ottima forma grazie alla cura Gattuso, probabilmente fornisce soddisfacenti garanzie alla società.
Chi è Dejan Lovren
Innanzitutto si tratta del calciatore che pareggiò la rete iniziale di Mertens nella partita di ritorno a Liverpool, durante Il girone di qualificazione della Champions. Senza quel goal il Napoli oggi sarebbe stato primo e non avrebbe di certo affrontato il Barcellona. Al di là di questo spiacevole episodio, ci troviamo di fronte ad un buon difensore esperto di trent’anni alto 1,88 x 84 kg. Lovren è anche titolare nazionale della Croazia
giornalista pubblicista