fbpx

Prima Pagina CdS Ed. Campania: “Attacco al Calcio”

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Lunedì 4 Maggio 2020

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania col titolo centrale dedicato allo scontro calcio/governo sulla ripresa  del calcio: “Attacco al Calcio“.

Il Viminale apre agli allenamenti individuali ma Spadafora vuole chiudere il Campionato. Il ministro dello sport si sente scavalcato e chiede a Cornte di varare un decreto per fermare il Calcio: “Non è cambiato nulla, la preparazione collettiva è prevista per il 18 Maggio e riprendere a giorìcare non se ne parla”. Ma anche dal Cts arriva un altro segnale positivo.

Il virologo Andreoni. “Test a raffica così si evita la quarantena”.

La denuncia di Pecoraro. Il Var è un giallo Inter – Juve va in tribunale. Sono sparite le registrazioni tra Orsato e i collaboratori della sfida del 2017/2018. Esposti pronti e caso aperto.

Di Natale: Insigne unico un napoletano diventato Re nella sua città.

Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *