Prima Pagina CdS Ed. Campania: “Attacco al Calcio”
Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Lunedì 4 Maggio 2020
Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania col titolo centrale dedicato allo scontro calcio/governo sulla ripresa del calcio: “Attacco al Calcio“.
Il Viminale apre agli allenamenti individuali ma Spadafora vuole chiudere il Campionato. Il ministro dello sport si sente scavalcato e chiede a Cornte di varare un decreto per fermare il Calcio: “Non è cambiato nulla, la preparazione collettiva è prevista per il 18 Maggio e riprendere a giorìcare non se ne parla”. Ma anche dal Cts arriva un altro segnale positivo.
Il virologo Andreoni. “Test a raffica così si evita la quarantena”.
La denuncia di Pecoraro. Il Var è un giallo Inter – Juve va in tribunale. Sono sparite le registrazioni tra Orsato e i collaboratori della sfida del 2017/2018. Esposti pronti e caso aperto.
Di Natale: Insigne unico un napoletano diventato Re nella sua città.
Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net