fbpx

Repubblica- De Laurentiis lavora per ottenere tamponi gratis in cambio di pubblicità

Tuttosport - Milik

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, vorrebbe avere i tamponi gratis in cambio di pubblicità per la struttura che li offre

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, vorrebbe avere i tamponi gratis in cambio di pubblicità per la struttura che li offre

Il Napoli è tra le squadre che dall’inizio si è mostrata a favore della ripresa del campionato. Secondo quanto riferisce “Repubblica“, De Laurentiis sta lavorando, insieme al suo responsabile marketing, per avere tamponi gratis in cambio di pubblicità alla struttura che li farà. Secondo il quotidiano, i tamponi ai calciatori costeranno circa 7000 euro a settimana.

Il calcio italiano ha avuto l’ok per poter riprendere gli allenamenti individuali nei rispettivi centri sportivi, ma la ripresa non è così semplice come si crede. Intanto da oggi sono ripartiti gli allenamenti individuali e presto la Serie A spera di poter tornare in campo. Per farlo serve un protocollo medico rigoroso, ancora in fase di perfezionamento, che prevede tamponi frequenti ai calciatori per scongiurare contagi in campo. Le squadre, di concerto con la Lega, stanno lavorando per attrezzarsi in vista della ripresa, per ora solo eventuale.

 

Questo è quanto scrive il quotidiano:

“Sono previsti 140 tamponi a settimana, 4 in 7 giorni a gruppi di 35. La gestione è tutta nelle mani del presidente De Laurentiis e dell’addetto del marketing Formisano che sono partiti alla caccia dei tamponi, ma non tamponi qualsiasi. Il Napoli li vorrebbe gratis, in cambio di buona pubblicità. I tamponi costano: 51 euro l’uno, 7.140 a settimana. Spese nude. Prelievi a domicilio, guanti che non arrivano più dalla Malesia, costo dell’alcol da 0,60 a 5 euro per litro, i preziosi reagenti, e altro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *