Il Mattino- Retroscena Llorente: lo spagnolo era già stato sottoposto al tampone per il Coronavirus prima della sfida col Barcellona
Fernando Llorente riceve, a CastelVolturno, per la seconda volta, il tampone per verificare la positività al Coronavirus
Fernando Llorente riceve, a CastelVolturno, per la seconda volta, il tampone per verificare la positività al Coronavirus.
Il quotidiano napoletano “Il Mattino” svela un retroscena su Fernando Llorente. Lo spagnolo avrebbe già ricevuto un primo tampone per la positività al Coronavirus, prima della gara contro il Barcellona. Infatti come sottolinea il quotidiano, lo stato febbrile dell’attaccante spagnolo, aveva allertato i medici del Napoli che, per motivi precauzionali, avevano deciso di sottoporre Llorente al test per il CoVid-19.
Infatti come spiega ancora, nel dettaglio, “Il Mattino“, i medici avevano sottoposto lo spagnolo al test anche prima della sfida col Barcellona. Il team medico, infatti, era preoccupato per lo stato febbrile. Quando lo stesso stato febbrile aveva spinto i medici a sottoporre al tampone Llorente. Il risultato, ovviamente, fu negativo. In quel periodo, era metà febbraio, non era ancora scoppiata l’emergenza. Almeno non nei termini dei periodi successivi.
Adesso che il tampone è diventato obbligatorio e di prassi, prima di poter riprendere gli allenamenti, l’attaccante spagnolo, Fernando Llorente, insieme al resto della squadra, ha ricevuto un altro tampone. Per verificare la positività eventuale al Coronavirus. Fortunatamente l’esito del primo tampone è risultato negativo. Bisognerà aspettare l’esito del secondo tampone che verrà ripetuto a 48 ore di distanza per vedere l’effettivo stato di salute dell’attaccante. Prima di tornare agli allenamenti e ad una pseudo normalità.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive