TuttoSport – Attacco Napoli: è Immobile il preferito di Gattuso
Attacco Napoli: è Immobile il preferito di Gennaro Gattuso
Attacco Napoli: è Immobile il preferito di Gattuso. Il Napoli in vista della prossima stagione deve trovare rinforzi importanti in attacco, secondo quanto riferisce l’edizione odierna di TuttoSport Milik e Mertens potrebbero dire addio. Ecco quanto si legge: “Nel frattempo la squadra mercato del club continua a ragionare sul da farsi, relativamente alla stagione 2020-21. C’è da sostituire i quasi partenti Milik e Mertens e bisogna farlo prendendo un profilo che faccia la differenza in zona gol: l’idea Immobile è quella che stuzzica di più il coach Gattuso”.
Il bomber della Lazio, classe ’90, era capocannoniere del torneo prima dello stop. Costa tanto ed è molto legato al club biancoceleste ma piace tantissimo alla società azzurra e tra i suoi primi fan c’è proprio l’attuale allenatore del Napoli. La ricerca di un attaccante di spessore è fondamentale per il Napoli in vista della prossima stagione. Oltre al reparto offensivo dovrà essere sistemato anche il ruolo del portiere. Secondo quanto riferisce il quotidiano piemontese uno tra Alex Meret e David Ospina andrà sostituito ed il profilo più gettonato continua ad essere quello di Luigi Sepe, molto apprezzato da coach Gattuso. Per il portiere napoletano sarebbe un rientro dalla porta principale.
Altri nomi per l’attacco
Ciro Immobile sembra un profilo molto gradito al ds Giuntoli, il quale l’ha inserito in cima alla lista per il prossimo anno. Il Napoli sta valutando vari nomi per il nuovo centravanti azzurri, dato che Llorente andrà via e Milik difficilmente firmerà il rinnovo. La società tiene d’occhio altri tre bomber: Luka Jovic del Real Madrid, Sardar Azmoun attaccante iraniano dello Zenit e ritorna nei radar azzurri Mauro Icardi, che difficilmente sarà riscatto dal Psg.
Tifoso del Napoli fin da bambino. Laureato in Scienze Politiche.