GDS – Napoli, negativi anche i secondi tamponi. Si torna a Castelvolturno con personale ridotto
Napoli, negativi anche i secondi tamponi. Si torna a Castelvolturno con personale ridotto
Napoli, negativi anche i secondi tamponi. Si torna a Castelvolturno con personale ridotto
A seguito dei casi di positività al covid riscontrati per alcuni calciatori di Fiorentina e Sampdoria, in casa Napoli si vivevano con apprensione le ore di attesa per il risultato dei tamponi.
Gli esiti sono stati però più che confortanti. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, infatti, anche la seconda tornata di tamponi, così come la prima, è risultata negativa per tutti. Compreso Karnezis, per il quale non era stato possibile effettuare l’analisi contemporaneamente a quella dei compagni di squadra a causa di problemi tecnici.
Il Napoli è dunque pronto a ripartire con gli allenamenti a Castelvolturno, dove gli uomini di Gattuso, insieme allo staff, torneranno finalmente a calcare il prato verde.
Il centro sportivo, come riporta l’emittente Sky, dovrebbe riaprire con un personale notevolmente ridotto e nel rispetto delle prescrizioni di sicurezza. Resta pertanto confermata anche la suddivisione del lavoro giornaliero in due sessioni, ognuna delle quali fruirà dei tre campi di gioco presenti a Castelvolturno.
Tenuto conto del lungo stop, dovrebbe trattarsi di una ripresa ad intensità notevolmente ridotta. A dirigere gli allenamenti, però, ci sarà Gennaro Gattuso…