Giugliano: Centro estetico abusivo. Il locale è stato messo sotto sequestro
Giugliano: centro estetico abusivo. Carabinieri sanzionano 2 ragazze e sequestrano il locale
Giugliano, un centro estetico a tutti gli effetti, con tanto di materiale ed attrezzature: peccato che fosse del tutto abusivo. A giugliano in campania i Carabinieri della locale stazione hanno sanzionato per l’esercizio di attività di estetista senza le prescritte autorizzazioni due ragazze del posto.
I militari, allertati dal 112, hanno trovato le due “titolari”, in un locale di uno stabile in via arco sant’antonio, in compagnia di un’altra donna (presumibilmente cliente).
L’appartamento – che era stato ceduto in affitto ad uso abitativo – è stato sequestrato insieme alle attrezzature.
Per le tre donne anche una sanzione per non aver rispettato le norme anti-contagio.
Per le tre donne anche una sanzione per non aver rispettato le norme anti-contagio.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET