I giocatori del Napoli anticipano la cassa integrazione ai dipendenti
TuttoSport – I giocatori del Napoli pagano la cassa integrazione ai dipendenti
TuttoSport – I giocatori del Napoli pagano la cassa integrazione ai dipendenti
Bel gesto da parte dei giocatori del Napoli. A riportare la notizia il quotidiano TuttoSport.
L’emergenza Coronavirus ha colpito fortemente non solo i vertici societari, ma anche tutti quei dipendenti che permettono alle squadre di lavorare in maniera impeccabile e professionale. A Napoli Aurelio De Laurentiis, per salvaguardare la società aveva deciso di congelare gli stipendi per i giocatori e di mettere in cassa integrazione tutti i dipendenti amministrativi. Queste le prime azioni del patron azzurro per attutire il colpo ed evitare che le conseguenze economiche portino altri problemi in seguito.
Tuttavia sono noti i ritardi con i quali il Governo sta pagando la cassa integrazione. Ed ecco che i giocatori del Napoli scendono in campo per aiutare i dipendenti della società.
La ripresa degli allenamenti e il “regalo” ai dipendenti. Due mesi di Cassa Integrazione nella busta
Nelle prossime ore il Napoli tornerà ad allenarsi a Castel Volturno. TuttoSport riporta che “Si lavorerà all’aperto, tutta la struttura resterà chiusa, a cominciare dagli uffici, con i 23 dipendenti che sono stati messi in cassa integrazione (tutto il gruppo squadra ha aiutato gli stessi dipendenti del club, inserendo in ognuna delle buste il corrispettivo di due mensilità del loro stipendio, ndr), compresi gli spogliatoi e la palestra“.
Libero pensatore,
Abilitato all’esercizio della professione forense
Redattore per CasaNapoli.net