fbpx

Casoria: danneggiati i cestini installati nei giorni scorsi

A Casoria è andato in scena un vero e proprio raid vandalico: sono stati danneggiati i cestini installati nei giorni scorsi

A Casoria è andato in scena un vero e proprio raid vandalico: sono stati danneggiati i cestini installati nei giorni scorsi.

La denunica arriva direttamente dal Primo Cittadino. Tramite il proprio profilo Facebook, infatti, Raffaele Bene, sindaco di Casoria, cittadina situata nella periferia a Nord di Napoli, denuncia degli atti vandalici.

Dei cestini per l’immondizia installati nei giorni scorsi (uno appena tre giorni fa, come si apprende dalla didascalia inserita da Bene) sono stati letteralmente vandalizzati. Per questo motivo il Sindaco si scaglia in maniera decisa contro chi ha commesso questi atti.

Infatti, dice, fin quando ci saranno “vandali e cretini”, gli sforzi dei buoni cittadini saranno inutili. Conclude, dicendo, che una città migliore dipende soltanto dalle singole persone. Per questo critica ferocemente chi ha compiuto questi atti vandalici.

Queste le parole del Primo Cittadino di Casoria:

#casoria #vivibilità

Questo cestino è stato installato appena tre giorni fa ma fin quando esisteranno vandali e cretini tutti gli sforzi di noi cittadini per bene saranno inutili.

Una città migliore dipende solo da noi.

#raffaelebenesindaco #iovoinoitutti” 

Di seguito il post su Facebook del Sindaco Raffaele Bene:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *