Sky – Napoli, ripresa degli allenamenti. Primo giorno di lavoro individuale per gli azzurri
Napoli, ripresa degli allenamenti. Primo giorno di lavoro individuale per gli azzurri
Napoli, ripresa degli allenamenti. Primo giorno di lavoro individuale per gli azzurri
Dopo circa due mesi, i calciatori del Napoli hanno varcato nuovamente la soglia del centro sportivo di Castelvolturno. Non si tratta più di indiscrezioni, non ci sono più i “se” e i “forse”.
Oggi i tacchetti affondavano nuovamente nell’erba. Un sospiro di sollievo per i calciatori in campo, una bella sensazione per i tifosi, i quali possono così guardare i loro beniamini correre con il riconoscibile sfondo verde alle spalle.
Niente più dirette Facebook e Instagram, niente più video delle pizze fatte in casa. Si torna a fare sul serio, insomma. Tutto ciò nell’attesa di una decisione definitiva sulla ripresa del campionato.
Sky sport ha fotografato la situazione degli allenamenti individuali odierni. Come ampiamente previsto, le sessioni sono state due, mattutina e pomeridiana, con gli atleti suddivisi, in ambo i casi, tra i tre campi di gioco.
Anche dal sito ufficiale del Napoli è arrivato un breve report sulla seduta. Per primi sono scesi in campo i tre portieri, a seguire gli altri calciatori. Una seduta aerobica, una atletica ed una tecnica.
Unico dirigente ad accompagnare la squadra, Edo De Laurentiis. Secondo quanto riportato dall’emittente televisiva, il clima è parso sereno. Assente Giovanni Di Lorenzo, in permesso per la nascita della figlia Azzurra.