fbpx

Radio KK – Milik, appuntamento telefonico con l’agente per valutare un eventuale rinnovo

Milik

Milik, appuntamento telefonico con l’agente per valutare un eventuale rinnovo

Milik, appuntamento telefonico con l’agente per valutare un eventuale rinnovo

Il mercato del Napoli è entrato nella fase calda. Il blocco dei campionati ha accelerato le trattative per compravendite, scambi e rinnovi contrattuali, ai quali i diesse si stanno dedicando a tempo pieno.

Radio Kiss Kiss ha rivelato che sarebbe in programma un colloquio telefonico tra il club e l’agente di Arkadiusz Milik. Oggetto dell’appuntamento sarà la posizione del polacco di Tychy in merito ad un eventuale ipotesi di rinnovo.

Il Napoli, prima di formulare proposte, cercherà di capire quale sia la reale volontà del calciatore prelevato dall’Ajax nell’estate del 2016 per 32 milioni di euro. Sebbene siano ormai passati quattro anni da allora, il valore assoluto di Arek non appare ancora ben definito.

Sin dal principio, è stato protagonista di prestazioni ottime alternate ad altre incolori. Sul suo rendimento, però, incidono due tremendi infortuni e qualche piccolo acciacco che ne hanno frenato la crescita.

Sull’ipotetico grafico della sua esperienza napoletana, a fare da collante ad alti e bassi di varia natura, una sola costante: la media realizzativa di alto livello. Numeri ottimi i suoi, se paragonati al minutaggio concessogli dagli allenatori e dal fato.

Il contratto è in scadenza nel 2021. Arrivare a un anno dalla scadenza non è certamente un segnale incoraggiante, ma le cose potrebbero cambiare qualora il Napoli decidesse di puntare su di lui, affidandogli le chiavi dell’attacco e garantendogli un ingaggio importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *