fbpx

Marte Sport Live- Di Marzio: “Miglior difensore 1980-1990? Dico Ferrara, sono per i napoletani. Mertens deve firmare e restare”

Di Marzio Gianni marte sport live

L’ex allenatore del Napoli ed ex dirigente sportivo, Gianni Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”

L’ex allenatore del Napoli ed ex dirigente sportivo, Gianni Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma Marte Sport Live”.

Di Marzio interrogato sul miglior difensore del decennio 1980-1990 dice che, avendo Bruscolotti già vinto, è, secondo lui, Ciro Ferrara. Lo dice col massimo rispetto per Ruud Krol, ma lui parteggia per i napoletani.

Per quanto riguarda Mertens, l’ex allenatore e dirigente sportivo, sostiene che è giusto che il belga rinnovi e rimanga a Napoli per chiudere la carriera. L’amore per Napoli è importante, tuttavia questo è l’ultimo contratto importante della sua carriera.
Di Marzio spiega che il folletto belga è un calciatore fondamentale e per questo è necessario provare a trattenerlo.

Queste le sue parole:

“Il miglior difensore del Napoli nel decennio 1980-90? Bruscolotti ha già vinto, quindi probabilmente direi Ciro Ferrara considerando la carriera. Lo dico con tutto il rispetto per Krol, ma sono per i napoletani.

Mertens? Sicuramente l’amore per Napoli è importante, ma questo è l’ultimo contratto importante della sua carriera. Per me è fondamentale, è un bomber di livello e proverei a chiudere questa telenovela. Deve firmare il rinnovo e restare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *