fbpx

Avvocato Grassani: “Ricorsi per le decisioni sui campionati? Il governo darà potere assoluto alla Figc”

Radio Kiss Kiss – L’Avvocato Grassani: “Ricorsi per le decisioni sui campionati? Il governo darà potere assoluto alla Figc”

Radio Kiss Kiss – L’Avvocato Grassani: “”Ricorsi per le decisioni sui campionati? Il governo darà potere assoluto alla Figc”

Le sorti del campionato non sono ancora decise. Saranno fondamentali i prossimi giorni. Probabilmente si dice che sarà il Presidente Conte a decretare la fine o il prosieguo del campionato nel prossimo dpcm che disciplinerà la vita degli italiani dal 18 maggio in poi.

E’ chiaro che laddove si optasse per lo stop definitivo dei campionati, occorrerà procedere a stabilire i verdetti relativi alle qualificate alle coppe, alle promozioni e alle retrocessioni. Ed è proprio per quest’ultime che potrebbero scatenarsi i contenziosi, a colpi di ricorsi.

Proprio riguardo al prossimo Dpcm è intervenuto l’Avvocato Grassani, difensore tra gli altri anche del Napoli, il quale ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha svelato in esclusiva che nel prossimo decreto il governo Conte inserirà un articolo che riguarderà anche le decisioni che dovranno essere prese dalle federazioni sul termine, o meno, dei campionato.

LE PAROLE DI GRASSANI A RADIO KISS KISS

Queste le parole rilasciate in esclusiva. “In fase di stesura, un articolo del prossimo decreto si occupa espressamente di ricorsi verso la decisione delle federazioni Coni. Di fatto introduce un potere assoluto, o comunque una discrezionalità molto più ampia, ai presidenti delle federazioni interessate da queste problematiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *