CDS- Mertens verso l’Inter: è il prescelto per sostituire Lautaro
Dries Mertens verso l’Inter: il belga è il prescelto dalla società nerazzurra per sostituire l’ormai partente Lautaro Martinez
Dries Mertens verso l’Inter: il belga è il prescelto dalla società nerazzurra per sostituire l’ormai partente Lautaro Martinez
Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” fa sapere che, stando ai rumors, ci sarebbe già intesa per il contratto, con stipendio da 4,5 milioni a stagione, mancherebbero solo alcuni dettagli da raggiungere, come l’intesa per il premio alla firma e altri bonus da aggiungere. Ma i discorsi sono già avanzati. L’Inter, col giocatore in scadenza, aveva fiutato l’affare già mesi fa, ora è tornato alla carica. Ma anche il Napoli non ha perso le speranze.
Lautaro dal canto suo, avrebbe già optato per Barcellona e l’affare difficilmente sfumerà, così l’Inter ha bisogno di un altro attaccante. I contatti con il folletto belga vanno avanti da tempo. L’attaccante, ex Psv, che veste la maglia azzurra da ormai 7 anni, ha sempre dato la precedenza alla squadra, al club e alla città partenopea.
Sembrava tutto fatto nell’incontro tra il Presidente e il giocatore del primo marzo scorso. Le basi erano gettate e mancavano soltanto i dettagli. Mancava solo nero su bianco, salvo poi bloccare tutto a causa dell’emergenza CoVid.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive