fbpx

Marte Sport Live- Enrico Fedele: “Troppe restrizioni, sono pessimista sulla ripresa del campionato”

Enrico Fedele a Forza Napoli

L’ex dirigente sportivo, Enrico Fedele, attualmente opinionista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”

L’ex dirigente sportivo, Enrico Fedele, attualmente opinionista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”.

Fedele ha detto di non comprendere e non condividere le parole del ministro Spadafora perché se le restrizioni fossero veramente quelle annunciate non avrebbe molto senso ripartire. Nonostante si prendano tutte le precauzioni e le cautele necessarie. Infatti, sostiene, se tutta la squadra dovesse andare in quarantena è naturale che il calcio non possa riprendere.

Per quanto riguarda Mertens, dice che il belga deve ringraziare sé stesso per quanto fatto nel ruolo di centravanti. Perché al primo anno di Sarri entrava soltanto nella ripresa, poi ha dimostrato di essere un grande uomo gol.

Queste le sue parole:

“Non capisco il ministro Spadafora e se le restrizioni sono queste il campionato rischia di non riprendere. Sono molto pessimista. Deve esserci una presa di posizione di Conte. Il calcio è uno sport di contatto, ma ci sono controlli continui e ci sarebbe un ritiro lunghissimo. Se un’intera squadra deve andare in quarantena, allora il calcio non riprende.

Mertens? Deve ringraziare soprattutto se stesso per quanto fatto da centravanti. Nel primo anno di Sarri entrava a metà secondo tempo perché spaccava le partite, poi ha dimostrato di essere un grande uomo gol”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *