fbpx

Radio Kiss Kiss – Francesco Modugno: “Immobile sarebbe l’attaccante perfetto per il Napoli”

Francesco Modugno: “Immobile sarebbe l’attaccante perfetto per il Napoli”

Francesco Modugno: “Immobile sarebbe l’attaccante perfetto per il Napoli”

Ciro Immobile era l’attaccante più in forma del campionato prima che fosse decretato lo stop. Un ruolino di marcia impressionante grazie al quale faceva a spallate con le statistiche realizzative di Gonzalo Higuain nel suo ultimo anno con la maglia azzurra.

Da poco trentenne, la punta della Lazio stava vivendo la sua migliore stagione in biancoceleste.

Pagato poco più di nove milioni di euro al Siviglia nell’estate del 2016, adesso il bomber di Torre Annunziata è uno dei calciatori più osservati. Vero è che gli occhi possono fare ben poco, se non ammirare. Per strapparlo a Lotito ci vorrà infatti un’offerta più che congrua, probabilmente fuori mercato stando all’età dell’attaccante e alle richieste alle quali ci ha abituato la società biancoceleste per i suoi tesserati.

Francesco Modugno, giornalista di Sky sempre vicino alle vicende del club partenopeo, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss. Queste le sue parole: “Ciro Immobile vive con la Lazio una bellissima storia d’amore. Il ragazzo ha il volto di chi sta bene. Certo, l’idea di vestire la maglia del Napoli lo intriga, così come lo intriga la possibilità di tornare nella città dove è nato. Non sono però operazioni facili”. Poi una considerazione sul piano tecnico: “Detto questo, sul versante squisitamente calcistico, per caratteristiche e modalità di interpretare il ruolo risponde all’identikit voluto dal Napoli per il ruolo d’attaccante. Ma ripeto, è un’operazione molto difficile”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *