La SSC Napoli comunica l’entità dell’infortunio di Kostas Manolas
Con una Nota ufficiale la SSC Napoli ha svelato l’entità dell’infortunio di Kostas Manolas, uscito anzitempo ieri dagli allenamenti
Con una Nota ufficiale la SSC Napoli ha svelato l’entità dell’infortunio di Kostas Manolas, uscito anzitempo ieri dagli allenamenti.
Kostas Manolas si è infortunato ieri durante il quarto giorno di allenamenti facoltativi individuali a Castel Volturno. Il difensore greco è uscito anzitempo durante il quarto giorno di allenamenti individuali e facoltativi. Sembrava che avesse accusato dei fastidi alla gamba.
Quest’oggi la SSC Napoli, tramite i propri profili social ha svelato l’entità dell’infortunio del difensore greco, ex Roma. Manolas ha subito una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra.
Le condizioni, in ogni caso, saranno da valutare nelle prossime settimane per poter capire il da farsi.
Questa la nota ufficiale della SSC Napoli:
“Manolas si è sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Il difensore azzurro si era infortunato ieri durante l’allenamento individuale facoltativo svolto al Training Center. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime settimane”.
Di seguito il tweet della SSC Napoli:
Infortunio Manolas https://t.co/V0Ns3or3sO
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) May 14, 2020
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive