fbpx

CDS- Più serio del previsto l’infortunio di Manolas: il greco dovrà stare fermo almeno 6 settimane

Manolas goal Torino cds

Più serio di quel che si credeva l’infortunio occorso a Kostas Manolas: il greco dovrà stare fermo almeno 6 settimane

Più serio di quel che si credeva l’infortunio occorso a Kostas Manolas: il greco dovrà stare fermo almeno 6 settimane.

 

Tiene banco sui quotidiani il bollettino medico riguardante Kostas Manolas, che ha rimediato una distrazione di secondo grado al muscolo semimembranoso della coscia destra nella giornata di mercoledì.

Il tecnico Gattuso, in vista del possibile campionato estivo, dovrà fare a meno del difensore ex Roma per un pò a causa dell’infortunio. Il calciatore greco, tornato ad allenarsi presso il centro tecnico, dovrà gettare ancora la spugna in quanto alle prese con un nuovo infortunio. Un problema fisico rimediato proprio durante il quinto giorno di allenamenti individuali collettivi.

 

Il Napoli ha sottoposto il calciatore ad alcuni esami strumentali che hanno evidenziato la presenza di una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. I tempi di recupero preoccupano lo stesso Manolas.

La società non forzerà i tempi di recupero e valuterà le sue condizioni di settimana in settimana. La sola certezza è che questa sarà una grande perdita per la compagine partenopea che nel greco riconosce un vero e proprio leader della difesa.

Secondo quanto riporta “Il Corriere dello Sport”, infatti, il greco rischia di dover stare fermo almeno per un mese e mezzo,o forse anche di più.

Questo è quanto si legge sul quotidiano:

Sei o sette settimane è il periodo medio per smaltire un infortunio del genera, Gattuso potrà riaverlo a disposizione solo per l’ultima parte del campionato che dovrebbe ripartire il 13 giugno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *