Twitter SSC Napoli: “Fake news di Auriemma”
Twitter SSc Napoli: “Fake news di Raffaele Auriemma. Non pensiamo al dottor Castellacci. Canonico è un top player del Napoli”
Twitter SSC Napoli: “Fake news di Auriemma”. In questo periodo di assenza di calcio, dove si attendono novità per la ripresa degli allenamenti di gruppo e del campionato, non mancano le notizie. Il Napoli ha smentito questa mattina la notizia data su Tuttosport da Raffaele Auriemma, giornalista da sempre vicino ai colori partenopei, secondo cui la società di Aurelio De Laurentiis starebbe pensando di implementare il proprio staff medico con l’ingaggio del dottor Enrico Castellacci.
Il Napoli su Twitter vuole fare una precisazione. “Il signor Raffaele Auriemma su Tuttosport scrive che il Napoli sta pensando di ingaggiare il dottor Enrico Castellacci. Si tratta di una fake news. Il dottor Raffaele Canonico è un top player del Napoli e non c’è bisogno di nuovi inserimenti”.
Di seguito il Tweet della SSC Napoli:
Il signor Raffaele Auriemma su Tuttosport scrive che il Napoli sta pensando di ingaggiare il dottor Enrico Castellacci. Si tratta di una fake news. Il dottor Raffaele Canonico è un top player del Napoli e non c’è bisogno di nuovi inserimenti #ForzaNapoliSempre
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) May 15, 2020
La fake news in questione
Secondo quanto scrive Raffaele Auriemma su Tuttosport, il Napoli starebbe pensando di integrare nello staff medico il Dottor Enrico Castellacci, che è stato a capo dello staff medico della Nazionale dal 2004 al 2018. Il club azzurro è infatti da anni all’avanguardia nell’aspetto sanitario e, dopo l’addio del Dottor De Nicola, vuole far crescere ulteriormente la struttura coordinata già oggi brillantemente dal Dottor Canonico.
Per questa ragione la dirigenza azzurra sta valutando l’idea di portare a Castel Volturno un guru di questo settore, ovvero proprio Castellacci. L’ex medico della Nazionale potrebbe dunque rappresentare un nuovo innesto importante per uno staff medico già rinomato e affidabile come quello azzurro.
Tifoso del Napoli fin da bambino. Laureato in Scienze Politiche.