Sky – Mertens Napoli, non è finita. Ma l’Inter è un’ipotesi concreta
Mertens Napoli, non è finita. Ma l’Inter è un’ipotesi concreta
Mertens Napoli, non è finita. Ma l’Inter è un’ipotesi concreta
Nella giornata di ieri era stato dato per concluso l’accordo tra Dries Mertens e l’Inter di Zhang. E’ stata persino divulgata la durata del contratto, un biennale a cifre che non si discostano da quelle proposte dal Chelsea. I fitti colloqui tra agenti del calciatore e società nerazzurra, aggiunte ai contatti tra Mertens e Lukaku sul tema appartamento in caso di eventuale concretizzazione della trattativa, avevano spalancato le porte ad una rapida conclusione dell’affare.
Dai riscontri di oggi, pare che il discorso non sia chiuso. Anzi.
Da quanto riferisce Sky, l’Inter è un’opzione concreta e la trattativa poggia su una solida base, ma la priorità del belga sarebbe ancora la maglia partenopea.
Gli agenti del calciatore tentennano, forti delle cifre offerte dai nerazzurri e dai blues, perché probabilmente attendono un rilancio da parte di Aurelio De Laurentiis.
Oggi spopola sui social l’hashtag MeritiamoUnFinaleDiverso. Mertens non ha esitato a manifestare il suo gradimento per l’iniziativa con un suo like. Un segnale che la volontà è quella di proseguire il matrimonio? Ciro ha ancora voglia di guardare il golfo da Palazzo Donn’Anna?
Di doman non c’è certezza. Il destino di Dries non è ancora scritto.