fbpx

Tuttosport – Napoli Belotti, Petagna nell’affare? L’arrivo di Vagnati al Torino potrebbe favorire la trattativa

Calciomercato

Napoli Belotti, Petagna nell’affare? L’arrivo di Vagnati al Torino potrebbe favorire la trattativa

Napoli Belotti, Petagna nell’affare? L’arrivo di Vagnati al Torino potrebbe favorire la trattativa

Alla fine del campionato in corso, il Napoli dovrà far fronte con ogni probabilità a una lacuna nel ruolo di centravanti.

Segnali poco incoraggianti dal fronte Mertens, per il quale si rincorrono le voci che vorrebbero un imminente accordo con l’Inter. Situazione analoga per il polacco Arkadiusz Milik, il quale, pur avendo un contratto in scadenza nel 2021, tramite l’agente ha manifestato non poche perplessità su un eventuale rinnovo.

Il rischio è dunque concreto. La società di De Laurentiis non potrà farsi trovare impreparata, per questo motivo sono già scattati i primi sondaggi. Uno dei nomi più ricorrenti è quello del granata Andrea Belotti.

Gennaro Gattuso ha rivelato tempo fa di aver avuto, insieme all’allora ds del Palermo Giorgio Perinetti, un ruolo chiave nella trattativa che si concluse con il passaggio dell’attaccante dall’Albinoleffe ai siciliani.

Di certo le premesse per una eventuale trattativa sono ottime. In più, si aggiunga che da qualche ora, come riporta Tuttosport, è arrivata l’ufficialità dell’approdo a Torino, sponda granata, dell’ex diesse della Spal Davide Vagnati.

Il quotidiano torinese ritiene che tale trasferimento potrebbe tramutare un semplice interesse in una trattativa vera e propria, nella quale potrebbe essere inserito Andrea Petagna, prelevato dal Napoli nel mercato invernale e lasciato in prestito alla Spal fino a Giugno.

Il robusto attaccante triestino potrebbe così rappresentare l’ago della bilancia e finire al Toro senza aver mai indossato la maglia partenopea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *