fbpx

Marte Sport Live- Stefan Schwoch: “Callejon giocatore fondamentale, bisogna capire la sua volontà”

Stefan Schwoch kiss kiss napoli

Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante “Marte Sport Live”

Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante “Marte Sport Live”.

L’ex attaccante azzurro, esordisce facendo gli auguri all’ex Presidente, Corrado Ferlaino, per il suo 89 esimo compleanno. Dice che è stato l’unico presidente che ha visto piangere quando la sua squadra perdeva.

Interrogato poi, a proposito di José Callejon, Schwoch dice che lo spagnolo è un giocatore estremamente importante. Perché molto forte e tatticamente intelligente. Per questo bisognerà capire la sua reale volontà. Che magari è quella di voler tornare in Spagna.

Infine ha parlato del suo ex allenatore Walter Novellino (anche lui intervenuto ai microfoni di Radio Marte) e ha spiegato che è stato un allenatore importante e maniacale, visto che curava tutti i dettagli.

Queste le sue parole:

“Per indossare la maglia del Napoli devi essere un giocatore importante. Voglio fare gli auguri al presidente Corrado Ferlaino: è l’unico presidente che ho visto piangere quando perdeva la sua squadra.

Callejon? Sicuramente si sono accorti tutti della sua importanza. Dobbiamo anche capire quale sia la sua reale volontà, magari vuole tornare in Spagna. E’ un giocatore forte e tatticamente intelligente. Novellino è stato un allenatore importante, ha sempre curato tutti i dettagli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *