Tuttosport – Inter, beffa Mertens! I nerazzurri avevano in pugno il belga, poi la doccia fredda
Inter, beffa Mertens! I nerazzurri avevano in pugno il belga, poi la doccia fredda
Inter, beffa Mertens! I nerazzurri avevano in pugno il belga, poi la doccia fredda
Le ultime notizie che arrivano da Napoli raccontano di una distanza minima tra Dries Mertens e la società di Aurelio De Laurentiis. Una distanza talmente esigua, che la firma sarebbe praticamente a un passo.
Doccia fredda per Marotta, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport. L’Inter aveva lavorato sodo con gli agenti del belga per soddisfarne le richieste economiche, pur di aggiudicarsi il diritto a fruire delle prestazioni sportive dell’attaccante di Lovanio. Sembrava ormai fatta.
Poi nella giornata di domenica, il vento cambia. Comincia a diffondersi la notizia che Mertens avrebbe riconsiderato l’offerta del patron del Napoli. Le voci si rincorrono, le notizie sono sempre più attendibili e vengono pian piano svelati maggiori dettagli, tra i quali il fatto che l’offerta del Napoli sembra non essere stata modificata.
Ad essere cambiata è la volontà del belga, che a quanto pare desidera proseguire il cammino con la maglia che ne ha messo in risalto le sue enormi qualità tecniche e di trascinatore.
Con l’arrivo di Mertens, la società nerazzurra avrebbe probabilmente mosso varie pedine sulla scacchiera, tra le quali quella di Lautaro Martinez, la cui partenza, a questo punto, non è più così scontata.
Dopo un lungo corteggiamento, l’Inter viene dunque beffata.