fbpx

Marte Sport Live- Gianni Francini: “Il miglior attaccante del Napoli 1990-2000? Gianfranco Zola”

giovanni francini

L’ex calciatore del Napoli, Gianni Francini, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”

L’ex calciatore del Napoli, Gianni Francini, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma Marte Sport Live”.

Francini dice di essere contento perché è la prima volta che riesce a parlare di calcio da quando è scoppiata l’emergenza CoVid-19. Spiega che i calciatori non dovrebbero avere problemi se per qualche mese non guadagnano lo stipendio, il probelma potrebbe avercelo chi gira intorno al mondo del calcio.

Dice che il miglior attaccante del Napoli nel decennio 1990-2000 è stato Gianfranco Zola.

Queste le sue parole:

“E’ la prima volta che parlo di calcio da quando è scoppiata l’emergenza Covid 19. Ora stiamo provando a tornare alla normalità, mi auguro che il peggio stia passando. I calciatori di serie A e B non avrebbero problemi se per due mesi non percepissero gli stipendi. Forse il problema è per chi ruota attorno alle squadre di calcio che possono far fatica. Il miglior attaccante del Napoli nel decennio 1990-2000? Ovviamente Gianfranco Zola, poi l’ha dimostrato anche dopo. Ha fatto una grande carriera. Con lui ho avuto un bellissimo rapporto, è stato eccezionale. E’ cresciuto all’ombra di Diego, ha aspettato il suo momento e poi è esploso. Al secondo posto direi Fonseca, è stato un giocatore importante. Mi manca la città, spero di poter tornare al più presto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *