fbpx

GdS- Carlo Laudisa parla del rinnovo di Piotr Zielinski

Carlo Laudisa, giornalista de “La Gazzetta dello Sport”, parla del rinnovo del contratto di Piotr Zielinski

Carlo Laudisa, giornalista de “La Gazzetta dello Sport”, parla del rinnovo del contratto di Piotr Zielinski.

Il giornalista parla del rinnovo del polacco

“L’accordo tra il Napoli e Zielinski sullo stipendio c’è, ma manca ancora quello sulla clausola rescissoria che evidentemente non è di secondo piano”

Secondo l’ esperto di mercato, il Napoli ha chiuso il rinnovo del centrocampista polacco classe ’94. Tuttavia non ancora ufficiale. Poiché in attesa di accordo sulla clausola rescissoria.

Le cifre del rinnovo dovrebbero aggirarsi sui 4 milioni a stagione tra base fissa e bonus. Fino al 2024.

Per quanto riguarda la clausola rescissoria, Giuntoli e l’entourage della mezzala ex Udinese e Empoli, pare si stiano accordando per una cifra che si aggiri sui 100 milioni di euro.

La riconferma del biondo centrocampista è stata caldeggiata fortemente da Gattuso, che vede in Zielinski, come in Insigne, Mertens e Fabian, la base per costruire il suo nuovo Napoli.

Piotr, 26 anni, al Napoli dall’ estate 2016, vanta 134 presenze in campionato con la maglia numero 20 azzurra e 17 reti all’ attivo, oltre ad una presenza costante dal 2013 nella propria nazionale.

Centrocampista duttile e moderno, con Sarri prima e Ancelotti poi ha ricoperto diverse posizioni in campo, sempre con ottimi risultati.

Con il rinnovo ormai solo da ufficializzare, il Napoli spegne le insistenti voci che volevano il centrocampista un giorno all’Inter e un altro al Liverpool.

Napoli-Zielinski ancora insieme fino al 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *