CdM – Azmoun e Osimhen le due piste se parte Milik
Il Corriere del Mezzogiorno – Il Napoli valuta due piste in caso di partenza di Milik: Azmoun e Osimhen
Il Corriere del Mezzogiorno – Il Napoli valuta due piste in caso di partenza di Milik: Azmoun e Osimhen
Il Napoli è alla ricerca di un nuovo attaccante. Il rinnovo di contratto di Milik tarda ad arrivare. A questo punto pare probabile una sua cessione nella prossima finestra di mercato. Per un attaccante che lascia, uno che arriva. Parte dunque il toto attaccanti in casa Napoli.
L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno riporta le due piste che la società di De Laurentiis starebbe seguendo per sostituire l’attaccante polacco.
“Sarà un attaccante dinamico, di gamba, capace di svariare su tutto il fronte offensivo e attaccare gli spazi in verticale. Osimhen del Lille è molto intrigante ma il club francese non abbassa le pretese, Azmoun dello Zenit San Pietroburgo è un nome molto concreto”.
CONFERME PER OSIMHEN
Conferme sull’interesse del Napoli nei confronti del giocatore sono arrivate nel corso della trasmissione “Radio Goal” in onda su Radio Kiss Kiss. A riportarle il radiocronista e giornalista Mediaset Carmine Martino: “Victor Osimhen? Sono in crescita le sue quotazioni, il Napoli lo segue con molto interesse, è un attaccante molto giovane che può migliorare tantissimo, ha doti tecniche e anche forza, non riesci a fermarlo, è un autentico ariete. Potrebbe essere in prospettiva un buon sostituto di Milik“.
Libero pensatore,
Abilitato all’esercizio della professione forense
Redattore per CasaNapoli.net