Radio KK – Smentite le notizie provenienti dalla Spagna: nessuna clausola rescissoria nel contratto di Allan. Il Napoli fissa il prezzo
Smentite le notizie provenienti dalla Spagna: nessuna clausola rescissoria nel contratto di Allan. Il Napoli fissa il prezzo
Smentite le notizie provenienti dalla Spagna: nessuna clausola rescissoria nel contratto di Allan. Il Napoli fissa il prezzo
Mentre si susseguono le notizie sul mercato in entrata, il Napoli è attivo anche sul fronte cessioni. La sessione di calciomercato che verrà sarà molto particolare per gli azzurri, in quanto, con ogni probabilità, alcune colonne saluteranno i compagni di avventura, a conferma della fine di un ciclo.
Uno di questi è Allan Marques Loureiro. Dal mancato trasferimento al PSG lo scorso anno, il brasiliano non è stato più lo stesso. Non solo il drastico calo del rendimento, ma rapporti ormai logori con la società e morale del giocatore ormai compromesso, ne hanno pregiudicato la possibilità di proseguire il cammino insieme.
Dalla Spagna era arrivata una notizia che riportava l’esistenza di una clausola rescissoria di 38 milioni di euro inserita nel contratto del centrocampista.
L’emittente Radio Kiss Kiss, tramite la voce di Diego De Luca, ha riportato una smentita, arrivata puntuale da fonti interne al club partenopeo.
Queste le parole del giornalista a Radio Goal: “Il Napoli, attraverso fonti interne, ci fa sapere che non esiste nessuna clausola rescissoria nel contratto di Allan. Se il Napoli deciderà di venderlo lo farà ad una cifra pari al valore del giocatore: non meno di 50 milioni di euro”.
Di certo non saranno le cifre di cui si parlava nell’inverno del 2019, quando il valore del brasiliano era allo Zenit. Allora, ADL non volle cedere alle lusinghe parigine.
Da quanto filtra negli ambienti di calciomercato, nel mercato estivo la storia finirà in modo diverso. C’è un’alta probabilità, infatti, che a fine stagione il centrocampista del Napoli possa accasarsi altrove.